Your browser does not support SVG

Il nostro ristorante

Un'appetitosa
esperienza locale

Il ristorante è aperto tutto l’anno. Il menù offre una vasta gamma di piatti, pasta fresca, carne e verdure di stagione, sempre in linea con la nostra filiera produttiva.

Una comoda e ospitale sala ristorante vi accoglie per assaporare le nostre prelibatezze: ricchi antipasti, gustosi primi piatti, succulenti secondi e sfiziosi dolci con l’immancabile bocconotto di Mormanno, tutti rigorosamente preparati dalle affabili mani di Lina.

Tutti i cibi che portiamo in tavola li vediamo nascere, crescere per poi diventare le specialità della casa. Oltre alla stagionalità, i piatti firmati Aria Fina sono sempre accompagnati dai nostri buon vini e insaporiti dal nostro olio extravergine, entrambi etichetta Bio.

 

 


Le nostre specialità

Da noi trovi la natura nel piatto. Tre, in particolare, le specialità della chef che gli ospiti segnalano come i nostri piatti più apprezzati:

Scialatielli Aria Fina

Tagliatelle ai funghi porcini

Costate di vitello 

Lina ne custodisce gelosamente le amabili ricette, lasciando trapelare gli ingredienti ma non il mix esplosivo.


Menù speciali

Per ogni festività riserviamo per i nostri ospiti speciali menù studiati per l’occasione, nel rispetto delle tradizioni gastronomiche del Pollino.

La nostra chef

Lina ha accettato il testimone che le ha lasciato nonna Iolanda ed oggi è lei la regina della cucina di Aria Fina.

Dalle sue mani, dal suo gusto e dal suo estro creativo nascono tutti i nostri piatti nei quali si racchiude l’amore e la passione per questo mestiere, una gastronomia familiare alimentata dai frutti che la terra ci regala perché, come spesso accade, è dalle cose semplici che nascono i progetti più ambiziosi.

La cucina è arte, il mio è un mestiere che sento nell'anima
Il claim della chef

Make
a reservation

(555) 355 5448
reservations@restaurant.com

Lunch or Brunch

Daily 11:30 am - 3:00 pm
Sundays 11:30 am - 2:00 pm

Dinner

Daily 5:30 - 11:30 pm
Sundays 5:30 - 10:00 pm